Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami

valentinagagliardi
alle ore 4:17 del 29 gennaio
Ho prenotato il mio viaggio di nozze con Evolution Travel, seguita dalla Consulente Martina Parravano. Il viaggio è stato organizzato nei minimi dettagli, e siamo stati seguiti sia durante l'organizzazione che durante il nostro soggiorno. Tutto corrispondeva alle descrizioni che ci erano state date ed il soggiorno è stato davvero splendido. Servizio impeccabile, mangiare abbondante e buono e location stupenda. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Evolution Travel è una garanzia.
balduzzi.alice
alle ore 5:03 del 15 gennaio
La formula del Fly & drive è stata vincente per visitare Mauritus. La locazione Sea Villa a Flic en Flac è risultata perfetta per noi. L'organizzazione è stata impeccabile. L'unica pecca sono stati i ritardi di Meridiana sia all'andata che al ritorno ma del resto sono cose che capitano. Ci rivolgeremo sicuramente ancora ad Evolution Travel ma soprattutto ad Elena che è riuscita a fare centro in tutto e per tutto.
silvo_94
alle ore 6:07 del 13 ottobre
La nostra esperienza con evolution travel Abbiamo trascorso una vacanza alle isole Mauritius dal 1 al 9 ottobre Al Coral Azur affidandoci a Nadia ,consulente di viaggi. All inizio c era un po’ di scetticismo a prenotare con un agenzia online visto che era la nostra prima volta, ma grazie alla professionalità, disponibilità e gentilezza di Nadia , questi dubbi sono passati in fretta , perché siamo stati seguiti passo dopo passo con trasparenza e chiarezza dall’inizio fino alla fine . rispetto a un agenzia tradizionale che per ogni dubbio devi recarti fisicamente a parlare con il consulente viaggi, Nadia è sempre stata disponibile in qualunque momento su whatsapp o con una semplice chiamata pronta a chiarire e spiegare qualsiasi dubbio o perplessità e in caso di imprevisto è stata pronta a trovare una soluzione a tutto..che dire non ci siamo mai sentiti così seguiti in un viaggio e ovviamente per il nostro prossimo viaggio ci affideremo a Nadia !!! Ragazzi fidatevi Nadia e una vera professionista!!!
silvia.lulli
alle ore 2:24 del 27 settembre
Bel viaggio! Siamo rimasti molto contenti dell' hotel: la stanza era spaziosa e molto carina, la cucina ottima e il personale molto disponibile e gentile; unico neo la wife, poco diffusa. Sicuramente e' una vacanza che consiglierei!
greta_iori
alle ore 5:46 del 12 giugno
Bellissimo hotel, ottima posizione e grande disponibilità.
crisly2004
alle ore 9:34 del 01 giugno
Siamo stati molto bene anche se il viaggio con meridiana è stato stancante . Posti stretti e cibo penoso. Al Coral invece abbiamo avuto un'accoglienza straordinaria da parte di Francesco e il suo staff. Serate a tema, quindi abbiamo provato anche cibi locali. Ed ogni sera c'era un'animazione diversa. Le escursioni interessanti ma un po care. Si fa meglio con i taxi per conto proprio.
Magda
alle ore 2:48 del 08 marzo
Sono una promotrice Evolution Travel e ancora prima una cliente, Mauritius è un'isola fantastica e l'Hotel ancora meglio di ciò che ci aspettavamo, un gioiellino, le camere, le aeree comuni curatissime e il giardino tropicale, fino al personale dalla gentilezza tipica di questo paese. Ci tornerei domani e lo consiglio a molti dei miei clienti!
mariannasca
alle ore 3:25 del 18 febbraio
Vacanza meravigliosa alle Mauritius. La consulente Angela Rondinone sempre attenta ad ogni nostra esigenza (ormai ci rivolgiamo sempre a lei). La struttura molto molto bella, ordinata, curata in ogni minimo dettaglio e sempre pulita. La cucina molto varia e gustosa. Le coquille boneur, vostri referenti alle Mauritius, hanno una organizzazione impeccabile; abbiamo organizzato con loro tutte le escursioni. Fantastici davvero. Nel complesso, ottima struttura! Vacanza da consigliare vivamente. Grazie Evolution, grazie Angela!
gasp.cesare
alle ore 12:32 del 15 gennaio
È stata una magnifica vacanza. Il resort è un giardino tropicale ben curato dove tutto il personale è gentile e disponibile. Le camere sono spaziose, confortevoli e ben pulite. Il cibo è buono e un po' speziato. La piscina e la spiaggia sono ben tenute. Wonderful!
saravisca90
alle ore 5:56 del 03 novembre
Villa Abi è una Guesthouse accogliente e confortevole. Essendo abituati a soggiornare in alberghi, all'inizio eravamo un po' titubanti per la scelta ma, con senno di poi, è stata azzeccata. La camera è accogliente, spaziosa e pulita; la colazione era abbondante soprattutto con pane e marmellate fatte in casa con frutta tropicale, abbiamo riscontrato puntualità e cortesia in tutti gli operatori: dal titolare che è davvero simpatico, alle receptionist. La posizione è della guesthouse è a 5 minuti dal centro di Flic en Flac e a 2 minuti dalla spiaggia. In zona ci sono molti ristoranti e ogni tipo di servizio. Consigliamo vivamente la guesthouse.